acutizzarsi traduzione | dizionario Italiano-Francese

Collins

acutizzare

  

      vt     (fig)    attiser, aviver  
   acutizzarsi             vip  
  (fig, crisi, malattia)   
s'aggraver, empirer
traduzione dizionario Italiano - Francese Collins  
"acutizzarsi": esempi e traduzioni in contesto
La strage di Londra giunge in un momento della politica internazionale degli Stati imperialisti che governano il mondo in cui i contrasti non accennano minimamente a diminuire, semmai ad acutizzarsi. Le massacre de Londres survient à un moment où les contrastes entre les Etats impérialistes qui dirigent le monde ne tendent pas du tout à se résorber, mais au contraire à s'aggraver.
L'acutizzarsi dell'olfatto è il primo sintomo della regressione. Un odorat surdéveloppé est le premier signe de régression.
È malato, dottor Hodgins, e la sua malattia può acutizzarsi. Il est malade, Dr Hodgins, et sa maladie peut éclater.
Dispone di dati sulle cause che portano all'acutizzarsi di entrambi i problemi? 2. Dispose-t-elle de données relatives aux facteurs qui contribuent à l'accentuation de ces deux phénomènes? 2.
Queste non hanno fatto che acutizzarsi dagli anni di Reagan, e il fenomeno si è accelerato dopo l ultima crisi. Celles-ci n'ont cessé de se creuser depuis les années Reagan, et le phénomène s'est accéléré depuis la dernière crise.
Il 23 ottobre 1926, con il ritorno a Nepi, inizia per Cecilia l'ultimo breve e doloroso percorso della sua vita, segnato dal manifestarsi e acutizzarsi progressivo della tubercolosi. Avec le retour à Nepi, le 23 octobre 1926, commence pour Cecilia la dernière étape de sa vie, étape brève et douloureuse marquée par la manifestation et l'aggravation progressive de la tuberculose.
Controlla com'è stato tradotto "acutizzarsi" nella combinazione Italiano-Francese visualizzando un numero maggiore di esempi in contesto
Aggiungi la tua voce nel Dizionario Collaborativo.

Pubblicità